L'azienda

La Gabriele G. Traslochi e Trasporti è un'impresa artigiana che offre ai propri clienti servizi altamente professionali. Grazie alla collaborazione di personale esperto e qualificato, la ditta di Diano Castello, in provincia di Imperia, esegue traslochi nazionali ed internazionali comprensivi del servizio di montaggio degli arredamenti, di modifica delle cucine e di sostituzione di lavelli, di top e di elettrodomestici da incasso.

L'azienda si prende inoltre cura della riparazione dei mobili, dello smantellamento degli arredi dei negozi e dello sgombero di cantine, di box e di magazzini. La Gabriele G. Traslochi e Trasporti si rivolge a privati, ad alberghi, a negozi e ad uffici offrendo anche il servizio di deposito e di custodia dei mobili.

L'azienda opera da sempre con professionalità e cura dei beni trasportati ed è a disposizione anche per la partecipazione a gare di appalto per i servizi di facchinaggio. L'azienda ritira, anche gratuitamente, arredi usati. La ditta Guardone effettua anche piccoli lavori in cartongesso. Preventivi e sopralluoghi gratuiti presso la vostra abitazione, ufficio o esercizio commerciale.

 

TRASLOCHI E TRASPORTI GUARDONE GABRIELE

 Via Diano S.Pietro 55 - 18013 - Diano Castello (IM)

Tel.: 347.2768399

Email: gabriele.traslochi@virgilio.it

news


Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.